Lezioni di tecnologia : come spiare WhatsApp?

Eccomi quì di nuovo e questa volta per affrontare un’altra delle domande pressanti che sembra si pongano la maggior parte dei genitori: come spiare le conversazioni WhatsApp? Avete cullato il bambino che piangeva per farlo addormentare, avete risposto al telefono che squillava ininterrottamente nel frattempo e avete risolto tutte le cose che richiedevano la  vostra attenzione. Bene!

Ora che siete un po’ più rilassati e liberi da impegni cerchiamo di risolvere il problema urgente di come spiare WhatsApp. Nessuna meraviglia che siate sconcertati perché vi aspettate di dover capire una complicatissima lezione di informatica. Questo non è un corso di formazione di spionaggio sofisticato, al contrario, si tratta di qualcosa di piuttosto semplice, chiunque può farlo! Ma prima di tutto è necessario chiarire alcuni concetti.

Cos’è WhatsApp ?

WhatsApp è un’applicazione che permette il libero scambio di testi e contenuti multimediali attraverso una multi-piattaforma utilizzando la connessione Internet. Se non avete capito bene il significato della frase leggetela di nuovo. Non è ancora chiaro? Va bene, in poche parole: WhatsApp permette agli utenti di inviare e ricevere in modo gratuito messaggi, immagini, video e clip audio da altri utenti WhatsApp. Dal momento che questa applicazione utilizza la connessione internet gli utenti possono usarla senza alcun costo aggiuntivo .

Leggi alcune dichiarazioni

WhatsApp non è solo un’altra applicazione gratuita di messaggistica a disposizione degli utenti di un cellulare “è una parte integrante della rivoluzione smartphone”, come ha dichiarato l’ amministratore delegato della ditta, Jan Koum. Questa applicazione sostiene di avere più utenti di Twitter e ha rifiutato un’offerta di acquisto di un miliardo di dollari da Google! Sembra un nemico degno di rispetto dopo tutto!

Dichiara inoltre di fornire più di 20 miliardi di messaggi al giorno, con oltre 200 milioni di utenti. È proprio un bella cifra !

WhatsApp è gratuito? Quasi!

Questa applicazione di messaggistica è ormai diventata molto più che una consuetudine perchè i ragazzi che non usano WhatsApp sono considerati fuori moda! Ma a differenza di altri concorrenti che sono totalmente gratuiti, questa applicazione segue un modello di abbonamento annuale perché l’amministratore delegato è irremovibile nel dire: “niente è gratis! “

Spiare WhatsApp o  Spiare SMS

E’ necessario monitorare WhatsApp perché se i vostri figli sono parte del numero  elevato di utenti che si scambiano coì tanti testi ogni giorno, potrebbero avere la possibilità di ritrovarsi in qualche situazione pericolosa! È gratis, più rapido e più discreto rispetto ai normali SMS. Inoltre si possono scambiare contenuti multimediali in maniera gratuita e illimitata con gli amici. Poiché i messaggi non lasciano traccia e neppure appaiono sulla bolletta del telefono  fare il monitoraggio delle chat di WhatsApp è un po’ più complicato di quanto credevate e per questo state cercando di informarvi della soluzione! Nessun problema, come le statistiche suggeriscono  più di 764 persone hanno voluto sapere come spiare WhatsApp in un solo mese! E questi sono solo quelli che hanno utilizzato il motore di ricerca Google per scoprirlo.

Come spiare WhatsApp allora ?

È possibile rilevare tutti i messaggi WhatsApp e multimediali in remoto con l’aiuto di StealthGenie smartphone app spionaggio. Questa applicazione è facile da installare e facile da usare! StealthGenie è il vostro passaporto per accedere a tutte le conversazioni di WhatsApp in modo occulto! Basta seguire questi passi e siete pronti per cominciare!

• Acquisto del pacchetto di abbonamento da voi prescelto di StealthGenie per Android, iPhone o BlackBerry telefonia online.

• Installare l’ applicazione sul telefono che volete controllare aprendo il navigatore.

• Accedere al vostro account tramite il vostro computer portatile, PC, smartphone o qualsiasi altro dispositivo abilitato web .

• Fare clic sulla scheda “chat WhatsApp” nel pannello di controllo remoto e spiare:

o WhatsApp o messaggi di testo

o Data e ora della conversazione

o Nome e numero del mittente

o Contenuti Multimedia condivisi tramite WhatsApp e salvati sul telefono .

Se avete seguito correttamente questi passaggi non dovreste avere problemi per spiare le conversazioni WhatsApp, ma se volete sapere come spiare WhatsApp o come spiare un cellulare in modo più dettagliato, non esitate a parlare con uno dei nostri addetti all’assistenza clienti cliccando qui.

 

,

No comments yet.

Leave a Reply